Emma Watson si trasferisce a Oxford

Come già detto in più di un’occasione, Emma Watson, nonostante la sua carriera di attrice costantemente in ascesa, non rinuncia all’istruzione. Iscritta alla Brown University, Emma, ora, è tornata a casa, trasferendosi a Oxford, dove frequenterà alcuni corsi.

Dopo le fatiche sui set cinematografici, Emma concentrerà tutte le sue energie sopra i libri. E’ la stessa attrice britannica ad annunciarlo con un messaggio via Twitter con il quale ha spiegato che nei prossimi mesi, non ci saranno molte occasioni di vederla in giro perché Emma ha tutta l’intenzione di concentrarsi unicamente sullo studio.

Emma ne ha approfittato anche per augurare un buon semestre di studio a tutti gli studenti come lei.

Niente vita mondana, quindi. La Watson ha augurato buona visione per il film in imminente uscita, My week with Marylin e ha promesso che regalerà, in futuro, altre anticipazioni riguardo il nuovo film Perks of being a Wallflower.

Emma Watson, in passato, ha smentito di aver cambiato università a causa di problemi con altri studenti. La scelta è dovuta solamente al desiderio di frequentare un corso diverso.

Emma ha, inoltre, pubblicato una sua foto dove si mostra sorridente con alcuni libri in mano.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento