Harry Styles, la sua musica cancellerà gli One Direction?

di Valentina Cervelli Commenta

I ragazzi degli One Direction hanno sempre sostenuto che sarebbero tornati dallo hiatus per fare musica insieme, ancora. Ma ciò che potrebbe avere in serbo Harry Styles può portare ad un cambiamento radicale di quelli che erano i piani?

harry-styles

Inutile dire che l’immagine di lui che Harry Styles ci ha dato con la copertina e il servizio fotografico di Another man ci racconta una storia diversa da quella alla quale eravamo abituati con il gruppo. E se tanto dà tanto, anche la sua musica non sarà la stessa. Niall Horan ci ha mostrati quanto questi ragazzi possano essere talentuosi lanciando il suo primo singolo. Il giovane ha però al contempo sottolineato che gli One Direction torneranno e andranno in tour. La vera domanda è quindi… “quando”? Una pausa può durare moltissimo. I Take that ne presero una di circa 10 anni. Bisognerà aspettare altrettanto anche per i ragazzi? La speranza dei fan dei 1D di tutto il mondo è rivederli insieme già dal 2017. Accadrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>