Justin Bieber: ecco le richieste pre-concerto

di Valentina Cervelli Commenta

Un giornalista è riuscito recentemente a entrare in possesso di una delle liste relative alle richieste di pre-concerto di Justin Bieber e ve ne sono alcune davvero strane che meritano di essere visionate con più attenzione perché davvero… inusuali.

Sono molte le persone che accompagnano l’artista nel corso tour e quindi è ovvio che le richieste in quanto a numero siano molte: allo stesso modo quello che viene richiesto direttamente da Justin è perlomeno considerabile curioso.

Calzini di taglia differente

Justin Bieber richiede come giusto che sia, che siano sempre presenti canottiere e magliette pulite per ogni evenienza, ma quello che nessuno è ancora riuscito a spiegarsi è perché richieda dei calzini XS e L: ha i piedi di differente misura? Il mistero è uno dei più fitti.

Frigoriferi con porte di vetro

Per cibi e bevande la richiesta riguarda dei frigoriferi con porte di vetro come quelle presenti nei supermercati in modo tale che possa essere visto dall’esterno il contenuto e si possa andare in modo sicuro a recuperare quello che si vuole. Pratico da un certo punto di vista, decisamente meno da altri.

Cibi rinominati con canzoni

I cibi devono essere preparati da un cuoco preparato e rinomato ed essere 5 per ogni tappa, coprire ogni tipologia di desiderio (carne, pesce fast food, N.d.R.) ed essere rinominati con le sue canzoni per essere considerati accettabili.

Jacuzzi sempre pronta

Una jacuzzi deve essere sempre pronta nel caso Justin Bieber voglia rilassarsi al suo interno prima del concerto, qualsiasi cosa accada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>