Martina Stoessel: quanti anni ha davvero?

di Valentina Cervelli 11

martina stoessel anni

C’è chi dice che l’età di Martina Stoessel, protagonista di Violetta, diventerà ben presto una di quelle leggende metropolitane dello spettacolo che ci porteremo dietro per molti anni. Ma la domanda, viste le ultime novità rimane lecita: quanti anni ha davvero Martina? Sedici o ventidue?

Martina Stoessel è adorabile: canta, balla e recita bene. In più è dolcissima con i fan. Secondo la maggior parte delle fonti è una sedicenne di talento che ha debuttato nella serie Violetta a soli 14 anni. Sebbene sembri più grande dei suoi anni, la data di nascita della ragazza è ufficialmente riconosciuta come 15 marzo 1997. Ma ecco che nel web appare una foto: sul suo account twitter viene postata una immagine di quando aveva appena un anno sulla quale è impressa la data 22 aprile 1992. Ecco che le lancette dell’orologio devono essere spostate. Secondo i fatti Martina sarebbe nata nel 1991.

Un errore di impostazione della macchina fotografica? Chissà. Se non impostata la macchina non avrebbe dovuto registrare il 1 gennaio? Voi che ne pensate?

Commenti (11)

  1. Io so che martina stessel e natail21aprile e ariete è secondo me ha 16 anni .commentate sul mio commento

  2. Secondo ma Violetta o Martina Stoessel ha15/16 anni .In un video:(i compleanni della serie Violetta) pare che lei è nata il15 marzo 1997.Ciao Martina!ci vediamo! Adios segnorita

  3. Secondo me Martina stoessel ha 16 anni ed è nata nel 1997 del 21 marzo.

  4. SECONDO ME HA 22 PERCHE’ E’ TROPPO MATURA PER 16 ANNI NO?

  5. Secondo me Violetta a 16-17 anni perché nella foto sembra più grande di 15 che dice di avere Nella serie

  6. Secondo me , ha 21 perche sembra un po matura

  7. Tini perché ai mentito sulla tua ETA?

  8. Ma sta zitta come fai ha sapere quanti anni ha comunque per me qualunque sia la sua eta io la adora indipendente alla sua eta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>