Violetta e Diego, una canzone d’amore

di Elena Selmi 2

diego-dominguezQuando comincia Violetta? La seconda stagione di Violetta andrà in onda su disney channel dal 3 giugno 2013. Ormai non ci resta che fare il conto alla rovescia. Ecco immagini in anteprima di Diego e Violetta. Hanno tutta l’aria di formare una nuova coppia…

Diego è il nuovo allievo dello Studio 21, la scuola frequentata da Violetta. La bella Vilù è attratta da Diego, anche se indispettita dalla sua faccia tosta. Durante un esibizione di Diego per gli insegnanti, Violetta viene trascinata dalle amiche ad ascoltarlo e resta molto colpito…

Diego Dominguez, grintoso e tenebroso, canta Ya soy Asì davanti agli insegnanti dello studio 21. I prof cominciano a battere i piedi, a sentire il ritmo, a farsi trasportare dalla canzone di Diego. Ma è quando Violetta si affaccia alla porta, spinta da un’amica, che scatta la magia…

diego-dominguez

violetta-diego

violetta-amiche

Schermata 05-2456440 alle 17.53.55

Violetta non vuole dare soddisfazione Diego e lo guarda un po’ diffidente, ma quando il ragazzo s’accorge di lei comincia a cantare con più passione. Diego guarda negli occhi Violetta e canta solo per lei una canzone d’amore: mi è bastato uno sguardo, per essermi innamorato… dice più o meno il pezzo.

Violetta abbassa lo sguardo, arrossisce, si lascia andare a un sorriso. Ha capito che Diego canta per lei e ne è felice, anche se non lo ammette.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>