Violetta: Martina Stoessel canta “Habla si Puedes”

di Valentina Cervelli 2

violetta martina stoassel habla si puedes

Avete visto Violetta in questi ultimi giorni? Se la risposta è positiva sicuramente avrete notato che la nostra Martina Stoessel, contestualmente alla nuova stagione ci ha presentato una nuova canzone, molto bella ed orecchiabile dal titolo “Habla si Puedes”, “Parla se puoi”. Una canzone romantica che ci riporta a ciò che accade nella vita della nostra eroina nel corso delle puntate.

La bellissima Martina Stoessel, già protagonista di un successo come “Nel mio mondo”, cantata in Italiano, ci omaggia con questa nuova canzone che ancora una volta mette in primo piano i sentimenti della giovane. La vediamo infatti nel video muoversi all’interno di casa sua, pensierosa, raccolta per poi ballare con coloro che le hanno fatto e faranno battere il cuore in passato e nel corso di questa stagione. Non dimentichiamo che nella vita di Violetta è entrato anche Diego Dominguez, una new entry davvero importante. Che ne dite, vi piace la nuova canzone cantata da Violetta?  Per voi il video ufficiale a margine dell’articolo.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>