5 Seconds Of Summer: LIVESOS primo album dal vivo!

di Valentina Cervelli Commenta

E’ ufficiale: LIVESOS è il primo album registrato dal vivo dei 5 seconds of summer. La notizia è stata data direttamente dai ragazzo tramite la loro newsletter ufficiale ed alcuni messaggi sui social network.

Quando si tratta di dare dei messaggi ai fan i 5SOS davvero non si risparmiano: hanno in pratica bombardato i loro estimatori di messaggi per avvertirli dell’uscita di LIVESOS, il loro primo album registrato dal vivo. Tra le tante cose, anche un video pubblicato su Facebook e su Youtube. Ecco il messaggio «principale» condiviso dai 5 seconds of summer:

Il nostro album LIVESOS […] ha 15 tracce registrate in diversi luoghi attorno al mondo. Suonare dal vivo è sempre stata la cosa che ci appassiona più di tutto, fin dall’inizio. Tutto ciò che vogliamo è che i nostri fan vengano ai concerti, si godano il rock, si divertano e vivano una delle migliori esperienze della loro vita. Inoltre, quando un luogo è pieno di voi ragazzi, che venite da tutte le possibili e differenti estrazioni sociali, potrete lasciarvi andare quando sarete ai concerti e sentirvi liberi di essere voi stessi. Come sempre, vi vogliamo bene. Questi siamo noi dal vivo…voi spaccate!

Ecco la tracklist:

1. 18
2. Out Of My Limit
3. Disconnected
4. Amnesia
5. Beside You
6. Everything I Didn’t Say
7. Long Way Home
8. Heartache on the Big Screen
9. American Idiot
10. Teenage Dream
11. Good Girls
12. What I Like About You
13. End Up Here
14. She Looks So Perfect
15. What I Like About You (Studio Mix)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>