5SOS, il video ufficiale di Good Girls

di Valentina Cervelli Commenta

I 5 seconds of summer hanno rilasciato in queste ore il video ufficiale di Good Girls. Un brano orecchiabile, discretamente ritmato. Una melodia decisamente diversa da quella di Amnesia che ricorda un po’ quello che era il sound di Avril Lavigne nei primi anni della sua carriera. Rock, pulito ma senza rischi.

Senza dubbio un suono giovane quello dei 5SOS che riescono a produrre una canzone divertente, allegra, che gioca sia con le note che con il significato del testo creato. I 5 seconds of summer sono all’interno del video carini e spensierati come sempre e quel che ci piace è che, pur rimanendo su un cliché tipico di certe tipologie di video di artisti giovani, siano riusciti a gestire bene la piccola storia collegata al brano, risultando divertenti e simpatici. Un plauso va fatto anche alla regia, secondo noi davvero azzeccata. Non vi negheremo che Amnesia ci piaccia di più, ma ammettiamo senza problemi che anche Good Girl valga più di un ascolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>