Amici: Miguel Bosè va via

E’ tempo di addii ad Amici: tocca a Miguel Bosè. Sebbene il direttore artistico dei blu abbia lasciato già da qualche tempo la trasmissione, è solo con la scorsa puntata del serale e la staffetta con Eleonora Abbagnato che effettivamente il testimone  è stato passato. E mentre ci chiediamo se la donna sarà in grado di sostituirlo, nel corso dal daytime abbiamo potuto vedere i saluti con i ragazzi.

E’ un addio agrodolce quello di Miguel Bosè ai suoi ragazzi. Dolce perché è palese che nel corso di queste settimane il cantante si sia affezionato, tra gioie e dolori ai componenti della sua squadra, tra consigli e consolazioni di sorta. Ma al contempo agro perché nonostante l’addio, il piglio da direttore artistico non manca e con esso anche le critiche per ciò che poteva esser fatto di meglio nel corso delle esibizioni. Chissà che il prossimo anno Miguel non ritorni a far parte di questo immenso show. A tal proposito, sapevate che sono partiti i provini per il prossimo anno?

Photo Credit | Thinkstock

 

2 commenti su “Amici: Miguel Bosè va via”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.