Selena Gomez, previsto nuovo album di inediti?

Un nuovo album di inediti per Selena Gomez nel 2015? Sembra suggerire proprio questo la foto pubblicata dalla giovane su Instagram che la riprende in sala di registrazione, nonostante sia appena uscito “For You”, il suo primo greatest hits, lanciato dal singolo “The Heart Wants What It Wants”.

 

Sarebbe davvero ora che Selena Gomez tornasse a farci sentire la sua voce in modo serio e professionale. Senza nulla togliere alla bellissima “The Hearts Wants What It Wants” c’è molto di più nel talento di Selenita che non lo struggimento personale che l’accompagna da circa un anno. E’ tempo che si possa tornare a vedere i suoi concerti e le sue esibizioni live. Ecco la didascalia della foto:

Questo mostra come saranno i prossimi quattro mesi. Anche nelle mie camere d’hotel. E per voi ragazzi, sono più che entusiasta per ciò che accadrà prossimamente. #2015.

E’ il tempo che la stessa indica come possibile nello studio di registrazione che non giustifica l’archiviazione della foto come parte del doppiaggio del film “Hotel Transylvania”, ma come qualcosa di più ampio e focalizzato.

Lascia un commento