Glee 6, flashback della prima stagione?

di Valentina Cervelli Commenta

Manca poco più di un mese alla messa in onda della sesta ed ultima stagione di Glee e per non confondere le acque più del necessario ci siamo astenuti dagli spoiler. Ma la foto dello script della 6×09 ci fa pensare: il suo titolo è infatti “2009”. Si ritorna indietro nel tempo alla prima stagione?

Le notizie che giungono da set puntano in tal senso, soprattutto in materia di casting. E se quasi sicuramente saremo costretti a riunciare a Darren Criss ed alla Klaine, inesistente a quel punto, siamo pressoché sicuri di poter contare su Lea Michele e Chris Colfer, chiedendoci però in automatico: come si farà senza Cory Monteith? Verranno utilizzate scene tagliate? La premiere dell’ultima stagione di Glee vi sarà il prossimo 9 gennaio 2015 e siamo sicuri che dire addio ai ragazzi del McKinley sarà difficile per tutti i fan della serie televisiva. Cosa possiamo aspettarci secondo voi? Siete pronti a salutare i vostri beniamini? Se volete sapere la verità noi non ne siamo sicuri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>