Justin Bieber, ancora nei guai con gli skateboards

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber ancora nei guai. Possibile che il giovane non riesca a stare tranquillo? Biebs ha avuto ancora problemi con la legge a causa del suo comportamento scapestrato che questa volta ha coinvolto… degli skateboard.

Justin Bieber è accusato di disturbo della quiete pubblica per aver intralciato il traffico del centro di Los Angeles insieme ai suoi amici dopo l’incontro dei Clippers. Non sappiamo dirvi se il giovane ed i suoi sei amici fossero brilli o comunque in stato di alterazione. Quel che si sa è che i ragazzi hanno diverse volte fatto avanti ed indietro tra i marciapiedi e le macchine facendo perdere la pazienza a diverse persone. Tra cui un motociclista che non ci ha pensato due volte a chiamare la polizia. Quando la stessa è giunta sul luogo del reato, Justin Bieber ed il suo gruppo si erano già allontanati. Dopo la brutta storia delle uova pensavamo che Justin avesse compreso la necessità di tenere un comportamento dignitoso. Forse ci sbagliavamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>