Nadia Tempest e le sopracciglia sfigate

Nadia Tempest è una delle blogger italiane inseribile nella lista di quelle prive di peli sulla lingua ma dotate di una dolcezza incredibile. Anni interi di clip e mai vedrete Nadia essere esagerata o volgare nelle sue esternazioni. E vogliamo parlare dell’italiano perfetto che parla?

A prescindere dai contenuti dei suoi video, che recensisca qualcosa, parli a ruota libera o coinvolga il marito nel vlogging, Nadia Tempest si esprime sempre in un italiano molto corretto dal punto di vista dell’espressione e della dizione: e questo da solo rappresenterebbe una ragione per vedere i video del suo canale. Se a ciò ci si aggiunge un approccio deciso ma elegante a tutto ciò che la circonda, iscriversi al suo canale diventa praticamente obbligatorio. In quest’ultimo video parla di sopracciglia sfigate: possibile che quando le stesse vengano disegnate non ci si accorga quanto poco precise ed adatte al viso siano? Divertitevi seguendo questa webstar.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.