Demi Lovato nuovamente fuori controllo?

Poco più di due settimane fa la cantante ed attrice Demi Lovato aveva ammesso candidamente, attraverso una canzone, di non essere più sobria da un po’ di tempo: il problema è che ascoltando ciò che arriva da oltreoceano la ragazza sarebbe nuovamente fuori controllo.

E dopo tutti questi anni di buoni propositi ed altrettanto buon comportamento sarebbe davvero triste se la giovane avesse perso nuovamente la capacità di comportarsi bene. Avrebbe infatti licenziato e allontanato diverse persone della sua famiglia e collaboratori di lunga data in questi ultimi tempi, attorniandosi di gente non propriamente adatta a chi vuole rimanere sobrio nel mondo dello spettacolo. La speranza è che si stia ingigantendo un problema che la cantante stia già affrontando. Soprattutto perché sembra proprio che Demi Lovato sia tornata in studio di registrazione e sarebbe davvero triste se alcol o droghe contaminassero un tanto interessante talento come il suo.

Non solo: questo tipo di sostanze interagiscono in maniera sbagliata con quella che dovrebbe essere la sua terapia per il disturbo bipolare dal quale è affetta. Ad ogni modo, come già detto è tornata in studio di registrazione ed ha condiviso un momento divertentissimo con i suoi fan su Twitter:

Sto registrando il mio nuovo album e ho preso una nota talmente alta che mi sono fatta un po’ di pipì addosso. Non sono mai stata più fiera di una canzone nella mia vita…

Buone cose quindi stanno accendo: speriamo che la giovane riesca a ritrovare la sua ferma sobrietà. Oggi ed il prossimo 26 luglio sono previste le ultime date negli Stati Uniti prima della partenza per il Messico ed il Sudamerica dove concluderà il suo tour mondiale.

 

 

Lascia un commento