Justin Bieber ed Hailey Baldwin fidanzati: shock!

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber ed Hailey Baldwin fidanzati: shock! Questa è una di quelle cose che non avremmo predetto nemmeno avendo una veggente accanto. E bisogna essere onesti, ancora appare difficile crederci nonostante le innumerevoli foto in intimità postate da Bieber.

E forse proprio per questo: come si può passare dall’ennesimo ritorno a quello che era l’amore della sua vita aka Selena Gomez e dichiarare dopo qualche mese di essere pronto a sposare un’altra definendola allo stesso modo? Senza nulla togliere a Hailey Baldwin ma sembra davvero strano. Poi magari Biebs smentirà tutti e rimarrà per tutta la vita con lei se arriverà davvero a sposarla, ma nel frattempo è impossibile non notare che (anello a parte) la coppia stia facendo esattamente le stesse cose che aveva fatto al primo tentativo di far funzionare la relazione.  Il cantante canadese sembra più preso da una rivelazione mistica che sinceramente innamorato se si pensa alla sua situazione generale.  Su Instagram non sono mancate dolci parole per la neofidanzata:

Cara Hailey, mi sono innamorato e voglio trascorrere la mia vita a scoprire ogni cosa di te. Ti prometto che porterò avanti con integrità la nostra famiglia, mettendola sempre davanti a tutto. Il mio cuore è completamente tuo, e di nessun’altra donna. Ci completiamo a vicenda e mi rendi una persona migliore.

Calcolando che i due sono amici di infanzia….chissà, magari potrà davvero funzionare se eviteranno stupidi errori o “ritorni di fiamma“. Ed in barba a chi pensa che sia tutto uno stunt pubblicitario (cosa ancora difficile da eliminare dalle possibilttà, N.d.R.) il matrimonio dovrebbe celebrarsi entro il 2018: cosa dire se non “Tanti auguri”?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>