Liam Payne, First Time è l’ep di debutto

E “First Time” il titolo dell’EP di debutto di Liam Payne: finalmente il cantante degli One Direction dà ai suoi fan qualcosa di più corposo: non stupisce tra l’altro la scelta di un “mini album” piuttosto che di una corposa raccolta di inediti.

L’Ep è stato reso disponibile Spotify, YouTube e in tutti gli store digitali dallo scorso 24 agosto e risulta essere una sorta di aperitivo nell’attesa dell’album che nonostante l’impegno profuso da Liam Payne uscirà in ritardo rispetto a ciò che era stato inizialmente preventivato perché necessitante di qualche modifica. La canzone che lancia questa mini raccolta è omonima all’album e può contare sulla collaborazione del rapper Franch Montana. Ecco come ha introdotto Liam la sua ultima fatica online:

Come saprete, gli ultimi mesi sono stati mesi di cambiamento per me… Ho ricontrollato alcune canzoni che avevo pronte per l’album e sembravano già datate. Sono determinato a far sì che il mio album di debutto mi rappresenti a pieno. Ora sono tornato in studio per lavorare ancora più duramente e sistemare le ultime nuove canzoni per l’album: sono veramente emozionato per la musica che sto scrivendo e registrando e non vedo l’ora che sia pronto per tutti voi. Nel frattempo, questo EP è una raccolta di canzoni di cui vado molto fiero e che desidero che voi ascoltiate… ditemi cosa ne pensate. Come sempre, grazie per il supporto: significa il mondo per me.

Lascia un commento