Justin Bieber: anello da sogno per Hailey ed una nuova casa

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber non sta badando a spese ed a quanto appare sembra essere focalizzato sul suo futuro con Hailey Baldwin: a partire dall’anello di fidanzamento fino ad arrivare alla nuova casa comprata in Canada.

Partiamo dall’anello che già da solo fa parlare abbastanza un po’ tutti: Biebs non ha davvero badato a spese nell’acquistare questo pezzo di gioielleria che si dice sia stato creato appositamente in base alle indicazioni del giovane e costi circa 250-500 mila dollari. Sebbene i due siano stati paparazzati diverse volte molto uniti e in diverse situazioni (a partire dalle effusioni fino ad arrivare ai pianti in pubblico, N.d.R.) è ancora difficile immaginare che una unione come la loro possa durare nonostante tutte le belle parole spese.

Parlare di amore della propria vita quando lo stesso si faceva di con un’altra persona solo qualche mese prima (leggasi Selena Gomez, N.d.R.) non rende facile vendere altre storie come immediatamente legittima. Forse solo il tempo ci saprà dire di più. Quel che sappiamo attualmente è che Justin Bieber ha effettivamente appena acquistato una casa da 5 milioni di dollari in Canada e che la stessa potrebbe diventare rifugio per la coppia nel momento in cui la stessa decida di aver bisogno di una pausa da Los Angeles, o in caso ci si voglia trasferire definitivamente.

L’abitazione ovviamente ha tutti i comfort possibili in modo da rispondere alle esigenze del cantante a 360°. Secondo i bene informati il contratto sarebbe stato firmato lo scorso 20 agosto. Nel frattempo, inutile dire, siamo curiosi di vedere come il rapporto tra i due si evolverà nel corso dei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>