Alessandra Amoroso, “Amore puro day” su RTL 102.5

di Valentina Cervelli Commenta

Sarà “Amore puro Day” per Alessandra Amoroso sabato prossimo. La nostra talentuosa cantante sarà infatti la protagonista di una diretta in radiovisione il 21 settembre dal Globe Theatre di Villa Borghese a Roma.

L’”Amore puro Day”di Alessandra Amoroso inizierà alle 13.30.L’artista italiana festeggerà con i propri fan la pubblicazione del suo nuovo album, prevista per il prossimo 24 settembre. Amore Puro, lo ricordiamo, è prodotto dalla Sony Music. RTL 102.5 seguirà l’evento sia televisivamente che radiofonicamente sul suo canale. Una vera e propria “festa” di musica diretta da Angelo Baiguini, presentatore dell’evento. E per chi fosse interessato a vedere presto Alessandra Amoroso dal vivo, c’è una buona notizia: sono state già annunciate le date del 3 dicembre al Mediolanum Forum di Assago e il 5 dicembre al Palalottomatica di Roma. Siete pronti a mostrare alla vostra beniamina tutto il vostro amore? Noi pensiamo di si. E personalmente siamo curiosi di avere un’anteprima della sua musica attraverso questo evento.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>