Amici: l’addio commuovente di Ylenia

di Valentina Cervelli Commenta

L’edizione di quest’anno di Amici sta scorrendo via velocissima: manca davvero poco alla fine di questo percorso. E per chi come Ylenia è rimasta in pratica fino all’ultimo, arrivare ad un passo dalle semifinali ed uscire è davvero difficile. Lacrime, abbracci: quello della giovane è stato uno degli addii più sentiti dell’intero anno.

Con l’uscita di Ylenia dalla scuola di Amici, nella casetta dei Blu rimangono solamente Verdiana e Nicolò a portare avanti la corsa della squadra. Nessuno si aspettava l’addio della giovane, ma va anche ammesso che alla finalissima manca così poco che qualsiasi fosse stata l’eliminazione sarebbe stata particolarmente sentita da qualsiasi gruppo. Rimangono così in due gli allievi a disposizione del direttore artistico dei blu, Eleonora Abbagnato che, nonostante il risultato finale, ha mostrato di saper gestire bene i talenti a sua disposizione, effettuando scelte giuste e ponderate. Non dobbiamo infatti dimenticare che alla “sfida finale” per l’eliminazione sono arrivati alunni di colore contrapposto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>