Amici, Annalisa Scarrone o Alessandra Amoroso al posto di Emma?

di Valentina Cervelli Commenta

Annalisa Scarrone e Alessandra Amoroso

Annalisa Scarrone o Alessandra Amoroso? Chi sarà chiamato a sostituire Emma Marrone come direttore artistico di una delle squadre dei ragazzi di Amici quest’anno? Si hanno già delle conferme in merito a Miguel Bosè, ma della controparte femminile ancora non si ha nessun dettaglio. Solo tante domande senza risposta.

Sia Alessandra Amoroso che Annalisa Scarrone potrebbero ricoprire il posto lasciato vacante da Emma Marrone, la quale sarà impegnata con il suo tour di qui a qualche mese. Entrambe le cantanti, ex allieve della scuola di Maria De Filippi potrebbero avere le potenzialità per occupare quel posto. La grinta non manca ad entrambe, e l’esperienza nella trasmissione e fuori nemmeno.Quello che in qualche modo ci lascia un po’ perplesse (e riguarda tutte e due le cantanti, N.d.R.) è la durezza di carattere, che sembra fare difetto ad entrambe. Voi ce le vedete a sgridare la propria squadra? Noi nemmeno un pochino, ma chissà, magari ci sbagliamo. Voi che ne dite?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>