Amici: fuori Nicole e Leonardo in sfida

di Valentina Cervelli Commenta

Le cose iniziano a farsi serie nella scuola di Amici. E giusto ieri, forse da alcuni aspettata, è giunta l’eliminazione di Nicole dalla scuola. Messa in sfida da Alessandra Celentano ancora una volta, ad insindacabile giudizio dei commissari esterni, la ballerina ha dovuto abbandonare il programma di Maria De Filippi.

Dire che non ce lo aspettassimo un poco suonerebbe ipocrita. Anche Ylenia viene messa alla prova da Rudy Zerby con una serie di prove che occupano buona parte della diretta. La maglia grigia della cantate si risolve però, fortunatamente, per un rimani convinto del professore. La buona sorte ha sorriso anche a Costanzo, il quale ha superato indenne la sfida con lo sfidante Dario. Volete poi una piccola anticipazione? Leonardo non ha convinto pienamente nella prova comparativa con Pasquale e per questo la prossima settimana sarà chiamato a sostenere una sfida per comprendere se potrà rimanere nella scuola e continuare la sua corsa verso il serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>