Amici, lascia Emma e torna Kledi

di Valentina Cervelli Commenta

amici lascia emma torna kledi

A novembre la prossima edizione di Amici prenderà ufficialmente il via. Molte sono le novità , tra addii ed arrivi. Quello che più stuzzica la nostra fantasia, lo ammettiamo, è quello di Kledi, il ballerino e coreografo infatti tornerà a calcare le scene di questa consolidata trasmissione.

Per molti anni abbiamo visto Kladi Kadiu essere la punta di diamante del cast di ballerini di Amici di Maria De Filippi. Cinema e teatro hanno poi distolto il ballerino da quella che era stato il suo “esordio” televisivo di successo del grande pubblico. La sua presenza suona un po’ come un “ritorno a casa” per molti spettatori. Quest’anno diremo addio a Luciano Cannito e Mara Maionchi, sostituti da Carlo di Francesco e Klaus Bonoldi. Tra le conferme che vedremo con il tempo, è interessante senza dubbio quella di Miguel Bosè nel corso del serale come direttore artistico di una delle due squadre. Ora che Emma ha lasciato per via del tour di Schiena, chi prenderà il suo posto?

Photo Credit | Kledi Official Site

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>