Emma Marrone nega storia con Nesli

di Valentina Cervelli Commenta

Al gioco delle smentite in amore siamo ormai avvezzi  ma Emma Marrone sembra essersi proprio incavolata sul suo account twitter, arrivando a negare con un atteggiamento un tantino sulle righe una sua tanto sussurrata storia con Nesli. Una reazione esagerata forse rispetto alla situazione? Giudicate voi.

Non è una novità che da tempo Nesli viene in qualche modo correlato ad Emma e non solo per la loro amicizia. Qualche foto raccolta dai giornali di gossip aiuta a pensare che tra i due vi possa essere qualcosa di più. Certo, alla ragazza ne sono state attribuite un sacco di storie, e scegliere gli autori delle sue canzoni sembra essere stata la cosa più facile, negli ultimi tempi. La risposta però questa volta non si è fatta attendere. Ecco cosa ha scritto la ragazza su Twitter corredando il tutto con una foto dell’ultimo numero di Novella 2000:

Complimenti per il collage e le cazzate! Antonino/Agliari ed adesso Nesli. Quanti autori mancano?

Toni forti! Chissà che tanta veemenza alla fine… non nasconda qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>