Amici, riassunto della semifinale

di Valentina Cervelli Commenta

I giochi si sono chiusi: finalmente ecco i finalisti di Amici 2013: Moreno, Greta, Verdiana e Nicolò. Escluso Pasquale di Nuzzo, il quale ha comunque lottato strenuamente in questi mesi per raggiungere un piazzamento di tutto rispetto. I primi ad aggiudicarsi il posto? I componenti della squadra bianca.

Da ricordare, in quanto ad esibizioni, senza dubbio quella di Moreno e Fabri Fibra  e di Verdiana con Ron: due performance differenti ma entrambe straordinarie. Mentre una condanna forte deve essere fatta a chi ha fischiato Eleonora Abbagnato che come giustamente ha ricordato Maria De Filippi, rappresenta l’eccellenza italiana del mondo nella danza. E se dimostra di avere da ridire qualcosa su uno dei suoi ballerini preferiti (in questo caso Pasquale della squadra bianca, N.d.R.) è giusto che possa dirlo senza essere sommersa da fischi.  La prima manche viene vinta dai blu, la seconda dalla squadra bianca. Il ballottaggio, tra Pasquale e Nicolò viene vinto da quest’ultimo.

Ora il tutto per tutto verrà giocato la prossima settimana. Chi vincerà Amici?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>