Amici, Ronan Keating e Malika Ayane gli ospiti

di Valentina Cervelli Commenta

Il momento è arrivato: questa sera avrà finalmente luogo la puntata finale della stagione 2012-2013 di Amici. L’ansia dei ragazzi è molta. Dopo l’ultimo “esame” di Gabry Ponte ed un giro per Roma per conoscere qualche pronostico dalla gente, l’attenzione si concentra tutta sulla puntata di oggi. Gli ospiti di grido? Malika Ayane, Daniela Dessi e Ronan Keating.

Soprattutto Ronan Keating è apparso particolarmente entusiasta di questa trasferta romana, condividendo la sua gioia persino tramite Twitter.  Non mancheranno momenti divertenti e di spettacolo, se si pensa che sarà presente anche Virginia Raffaele con le sue imitazioni e il più che possibile ritorno di Miguel Bosè per la finale, necessario anche per “coprire” l’assenza eventuale di Eleonora Abbagnato, che ha quanto pare sarebbe stata richiamata ai suoi impegni francesi. Oggi sarà il televoto a decidere chi vincerà il titolo, mentre le preferenze dei giurati decreteranno chi sarà il primo ad esibirsi.  E come ogni anno i giornalisti assegneranno il premio della critica al ragazzo che reputeranno più talentuoso.I favoriti? Secondo la rete Moreno e Greta. Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>