Amy Adams è spaventata da Kristen Stewart

Sarà la sua personalità complessa, i suoi occhi di ghiaccio o il suo sguardo disincantato, Kristen Stewart, attualmente impegnata sul set di On the road, ha intimidito, e non poco, la sua collega Amy Adams, un’altra protagonista del nuovo film di Walter Salles.

L’attrice 36enne, nata a Vicenza, nella base militare di Aviano, protagonista di film di successo come Come d’incanto, Il dubbio e Junebag (per questi ultimi due film, l’attrice ha ricevuto due nomination all’Oscar), nonostante l’esperienza e la maturità acquisite, si è sentita un po’ spaventata dalla più giovane collega Kristen, con la quale ha faticato a costruire un rapporto.

Amy ha spiegato questo suo iniziale malessere, in un’intervista a E! Online:

Ho avuto richieste per un suo autografo ma non gliene ho chiesto nemmeno uno. Sono arrivata a un punto in cui sono diventata sospettosa degli adolescenti e mi intimidiscono un pò. Kristen non è più un’adolescente ma lo sembra e quindi mi intimidiva lo stesso.

Amy ha, inoltre, aggiunto:

Mi sono avvicinato a lei, dicendole che sono un fan di Twilight e le ho detto anche di aver letto tutti i libri. E Kristen mi risponde incredula: “Hai letto tutti i libri?”. Non poteva crederci, nel film io interpreto la parte di una tossicodipendente dalla vita disordinata, così sicuramente lei avrà pensato: “Non sembra affatto una mia fan!”

Le paure iniziali, però, si sono trasformate, alla fine, in parole d’affetto di Amy nei confronti di Kristen Stewart:

Kristen è incredibilmente bella e graziosa.

Per dovere di cronaca, On the road, il film che vedrà impegnate le due attrici, uscirà nelle sale nel 2011. Accanto a Kristen e Amy, troveremo anche Viggo Mortensen, Sam Riley e Kirsten Durst. Il film, diretto dal regista brasiliano Walter Salles, ha già fatto discutere, a causa delle molte scene di sesso (anche di gruppo) che vedranno protagonista la stessa Kristen.

Colpito da gelosia, anche il fidanzato Robert Pattinson, ha voluto presenziare sul set, per tutta la durata delle riprese.




Lascia un commento