Appuntamento per Selena Gomez e Justin Bieber

di Fabio Morasca Commenta

Se sono fidanzati o no, ancora non si sa, l’ufficialità della loro relazione tarda ad arrivare e quindi il gossip di tutto il mondo continua a ricamarci sopra. Stiamo parlando, ovviamente, di Selena Gomez e Justin Bieber.

Dopo le famose foto che ritraevano i due su un yacht a St. Lucia per festeggiare il Capodanno, Justin e Selena sembrano comportarsi proprio come una qualsiasi coppia di fidanzati.

L’ultimo appuntamento, infatti, è avvenuto lo scorso 27 gennaio, con i due artisti che hanno visto un film al cinema, una commedia romantica tanto per cambiare, No strings attached con Natalie Portman.

Justin Bieber con la sua Selena sono stati, come ovvio che sia, seguiti per tutto il tempo dai paparazzi che hanno chiesto al cantante canadese, quale fosse la natura del suo rapporto con Selena, in poche parole, se i due fossero fidanzati.

Justin Bieber ha, così, urlato la frase Never say never (“Mai dire mai”), che è anche il titolo del suo film che uscirà in Italia ad aprile. Selena Gomez, invece, ha continuato a camminare a testa bassa, evidentemente imbarazzata dalla situazione.

Durante l’appuntamento, Justin ne ha approfittato anche per farsi qualche foto con una sua fan e poi, da vero gentiluomo, ha aperto la portiera dell’automobile alla sua bella.

Sono ormai mesi che si rincorrono le voci di una storia d’amore tra Selena e Justin. Chissà quando i due confermeranno finalmente la loro relazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>