Ariana Grande e Jai Brooks, nuova rottura?

di Valentina Cervelli Commenta

E’ di nuovo rottura tra Ariana Grande e Jai Brooks. I due avevano ripreso a frequentarsi qualche mese fa ma sembra proprio che quel che si è definitivamente rotto non possa essere sanato.  A dare idea di ciò ci ha pensato un messaggio lasciato su Twitter dalla giovane che, sebbene un po’ lungo, vogliamo condividere con voi.

 

Ariana Grande e Jai Brooks si erano lasciati qualche tempo fa per via di un presunto tradimento di lei. Ecco cosa scrive la cantante.

Si impara molto sull’amore, sulla vita e sulle persone intorno a noi in un periodo di crisi. Luglio è stato doloroso per molte ragioni, ma di tutte la perdite personali che ho sofferto nel mese scorso, la perdita di mio nonno, un vero gentiluomo, è l’unica veramente importante. Ringrazio i miei Loves per essere così in sintonia rispetto a ciò che è giusto per me e che fa bene al mio cuore…spero che vi circondiate di gente che sarà presente al vostro fianco anche nei momenti brutti, non solo in quelli belli. Ringrazio tutti coloro che erano qui per me quando ne ho avuto bisogno, dato che quelli che non c’erano mi hanno davvero spezzato il cuore. Agosto sarà un bellissimo, bellissimo mese. Non vedo l’ora per tutte le cose belle che verranno…è l’unica cosa su cui dovremmo concentrarci. Sono stata un po’ vaga, ma i miei Loves mi conoscono bene e io vi voglio tanto bene. Siete stati qui per me nel bene e nel male. Questo è reale! Vi stimo!

Anche secondo voi Jai è la persona assente?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>