Ariana Grande e Big Sean si sono lasciati

di Valentina Cervelli Commenta

Ariana Grande e Big Sean si sono lasciati. Dopo 8 mesi di rapporto ed amichevolmente. Almeno stando a ciò che racconta il portavoce della ragazza. Chissà che cosa ha portato alla rottura dopo i grandi gesti che abbiamo potuto vedere sul palco della ragazza.

A quanto pare non era destino che Big Sean e Ariana Grande arrivassero all’anno d’amore. Ci scommettiamo che qualcuno darà la colpa a Justin Bieber ed ai gossip che si sono avvicendati nelle ultime settimane. Soprattutto visto che la rottura a quanto pare non è recentissima. Il che ci porterebbe a porci tante domande se non sapessimo come funziona questo mondo e come talvolta ci sia molto fumo e “niente arrosto” per ciò che riguarda i rapporti e la loro rappresentazione pubblica. Detto questo speriamo che entrambe le parte coinvolte siano felici della decisione presa senza sofferenza da nessuna parte. E’ il minimo che ci possiamo aspettare da una rottura amichevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>