Ariana Grande conferma storia con Big Sean

di Valentina Cervelli Commenta

Ariana Grande conferma ufficialmente la relazione con il rapper Big Sean, già ex di Naya Rivera. Un rapporto su cui non avevamo dubbi a dire la verità. Sono molti gli elementi che facevano pensare ad una loro storia.

Pensiamo al video del backstage dei VMA, o alla presenza di Big Sean a Las Vegas dove qualche settimana fa Ariana Grande si è esibita per l‘iHeart Music Festival. Insomma, si può dire che ne eravamo certi ancor prima della conferma di Ariana attraverso l’intervista rilasciata al Telegraph:

E’ uno degli uomini migliori al mondo e questo include anche mio nonno e mi fratello. Penso davvero il meglio di lui ed è una persona fantastica. Ecco cosa è.

Sembra davvero presa Ariana Grande da Big Sean, non trovate? La speranza che abbiamo per lei è che possa essere un rapporto sano da entrambe le parti, condito di rispetto e tanto amore a prescindere da tutto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>