Ariana Grande: Big Sean lasciato e distrutto?

di Valentina Cervelli Commenta

Ariana Grande avrebbe lasciato Big Sean distrutto? Quel che appare certo secondo un gran numero di fonti ad Hollywood è che il ragazzo avrebbe gradito dopo 8 mesi di rapporto che Ariana avesse lottato un pochino di più per rimanere insieme a lui.

Sembra al contrario che il break up tra Ariana Grande e Big Sean non solo sia stato scatenato da una sua canzone e dalla mancata presenza della giovane ad una serata importante per il rapper, ma che quest’ultimo  (per quanto considerasse immaturo il comportamento della ragazza, N.d.R.) sarebbe rimasto più che volentieri con lei lavorando sul loro rapporto piuttosto che lasciarla. Ecco quindi che Ariana ha deciso per entrambi, mettendo la parola fine ad una storia che difficilmente ancora è metabolizzata da Big Sean, il quale sarebbe così ferito da non volerle nemmeno più parlare. Onestamente? Non avremmo mai pensato potesse prenderla così male. Evidentemente il rapper aveva investito in questo rapporto più emozioni di quante pensavamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>