Ariana Grande, ecco i dettagli del Meet&Greet

di Valentina Cervelli Commenta

Come avevamo anticipato ieri, è stato annunciato un Meet&Greet tutto milanese per Ariana Grande. I fan che vorranno incontrarla avranno diverse occasioni per farlo, nella capitale lombarda, entro la fine del 2014. Vogliamo vedere insieme cosa bisogna fare per incontrare la giovane artista?

Per avere la possibilità di partecipare al M&G di Ariana grande, dovete acquistare la versione deluxe del nuovo album “My Everything” disponibile in esclusiva solo presso i punti vendita Game Stop sul loro sito ufficiale. Con l’acquisto, riceverai un codice univoco per partecipare al concorso. Con tale codice dovrai collegarti alla pagina del concorso per i Meet&Greet e cliccando sul tasto “partecipa”, inserire i tuoi dati ed il codice entro le ore 14:00 del 7 ottobre. Solo in questo modo è possibile vincere uno dei 10 esclusivi Meet&Greet con Ariana Grande. Ovviamente per saperne di più bisogna leggere il regolamento presente sul sito dell’iniziativa. Si tratta di una buona occasione per incontrare la cantante di “Problem“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>