Ariana Grande, Meet&Greet in Italia

di Valentina Cervelli Commenta

Buone notizie per tutti i fan italiani di Ariana Grande: la cantante nel corso di un tour promozionale per l’album “My Everything” sarà disponibile per un Meet&Greet in Italia. Maggiori informazioni devono essere ancora rilasciate, ma è confermato: la cantante di “Problem” verrà in Italia.

 

La notizia di Ariana Grande in Italia e del conseguente Meet&Greet è arrivata prima attraverso la newsletter ufficiale, poi è apparsa sui profili social ufficiali di Universal Music Italia. Per poter partecipare bisogna  acquistare da oggi, 16 settembre, la versione deluxe del nuovo album “My Everything” disponibile in esclusiva solo presso i punti vendita Game Stop, oppure online sul sito della catena.  Ulteriori dettagli verranno presto rilasciati ma se l’esperienza ci ha insegnato qualcosa, questo incontro funzionerà più o meno come quello in passato tenuto dagli R5 o dai 5SOS.  I fan non rimarranno delusi avendo la possibilità di conoscere dal vivo la propria beniamina anche se si tratterà di alcuni preziosi secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>