Ariana Grande e Big Sean stanno insieme?

di Valentina Cervelli Commenta

Ariana Grande e Big Sean stanno insieme? Era qualche settimana che questa voce girava in quel di Hollywood e si può dire che gli MTV VMA 2014 ci hanno tolto ogni dubbio visto che la nuova coppia è stata vista tenersi per mano dietro le quinte della premiazione. Pensieri in tal senso? Noi onestamente ne abbiamo diversi.

Ma in un impeto di rispetto nei confronti di Ariana Grande soprattutto, li teniamo per noi. Big Sean fino a qualche mese fa era fidanzato con Naya Rivera. La loro riunione si è interrotta improvvisamente, ed anche se l’attrice di Glee si è sposata a sorpresa poco più di un mese fa con un ragazzo che conosceva da tempo, davvero facciamo fatica a prevedere un futuro roseo per questa nuova coppia espostasi domenica scorsa. Voi che ne pensate? E’ una storia seria quella tra Ariana Grande e Big Sean? Ci sarà un futuro per loro? Probabilmente lo scopriremo solo con il tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>