Ariana Grande: è finita con Ricky Alvarez

di Valentina Cervelli Commenta

E’ tornata single Ariana Grande. Tutti gli indizi presentatisi davanti in questi giorni indicherebbero che la storia con il ballerino Ricky Alvarez sia giunta al capolinea.

Ecco che questa estate sembrerebbe aver lasciato la cantante nuovamente single dopo un anno. Le voci si stanno facendo troppo insistenti per essere liquidate come semplice parlottio. Vero è che in queste situazioni difficilmente si riesce ad avere una visione chiara di quel che accade fino a che la stessa non viene confermata. Secondo ciò che si dice sarebbe stata proprio Ariana Grande a mettere uno stop alla storia che la legava al ballerino Ricky Alvarez. Sono i tweet di Ariana a soffiare sulle fiamme del gossip:

Cambio, mi sento libera. Felice. La vita è selvaggia e il cambiamento è fantastico.

Si riferirà alla storia con il ballerino? Solo le prossime giornate potranno confermarcelo, nonostante tutti nel settore siano concordi: la storia è finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>