Ariana Grande, X Factor Australia e qualche problema

di Valentina Cervelli Commenta

Non vi è ombra di dubbio che sia un gran momento professionalmente parlando per Ariana Grande. Diverse collaborazioni di grido, l’album ed i singoli che vendono bene e tante presenza televisive. Tra cui una ad X Factor Australia dove il pubblico ha notevolmente gradito. Stessa cosa non può dirsi della stampa.

 

Ariana Grande è una forza della natura. Il medley di “Break Free“, “Problem” e “Bang Bang” cantato ad X Factor Australia è stato davvero apprezzato dal pubblico. A differenza delle impressioni ricavate dalla stampa che non è stata carina nei confronti della ragazza di Big Sean dopo che per alcuni problemi sorti nel corso di un servizio fotografico, la stessa ha abbandonato il set lasciando fotografi ed addetti ai lavori per diverse decine di minuti nel buio più totale sulle sue intenzioni.  Ad ogni modo tutto sembra poi essersi risolto per il meglio e tutto è tornato velocemente alla normalità grazie ad un richiamo alla professionalità. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>