Ariana Grande, non sono io quella delle foto rubate

di Valentina Cervelli Commenta

Ricordate lo scandalo delle foto nude rubate e messe in rete? Ariana Grande sostiene di non essere lei quella ritratta negli scatti incriminati e messi in rete, parlando direttamente con i suoi fan tramite i social network e Twitter im particolare, in modo da poter parlare con i suoi fan rimasti scioccati dall’uscita delle foto.

Jennifer Lawrence e diverse altre star hanno dato mandato agli avvocati di agire al meglio per via della violazione della privacy e per limitare la pubblicazione delle foto. Ariana Grande ha preso il tutto in maniera diversa ed ha parlato direttamente con i suoi fan spiegando di non essere lei quella ritratta.

Assolutamente no…prego per quelle persone che hanno creduto fossi io, che ridere…il mio sederino è più carino di quello. A chiunque parli delle mie foto nuda e dei prezzi per i miei Meet & Greet, nessuna delle due cose è vera! Il mio sederino è più carino di quello, LOL, e i dettagli del tour arriveranno presto. Seriamente, chiunque abbia pensato che quella fossi davvero io…vi voglio bene, ma prego per voi! LOL!

Insomma un ottimo mix tra serietà e voglia di buttarsi alle spalle un simile “incidente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>