Ashley Green e Joe Jonas: Camille Belle gelosa?

di Valentina Cervelli Commenta

Sono belli, giovani, adorati ed adorabili: parliamo di una delle coppie d’oro della Young Hollywood, quella formata da Ashley Greene Joe Jonas.  Nonostante il “vizio” del giovane e talentuoso cantante di cambiare in fretta ragazza, sembra proprio che tra i due ragazzi le cose vadano a gonfie vele. Ogni volta che vengono avvistati sono sorridenti, felici e pieni  di attenzioni fra loro.

Tanto che lo showbiz si interroga sulle reazioni di possibili ex fiamme del bel giovane. Ultima tra le tante Camille Belle che sembra non aver gradito una domanda di tale tenore postagli dalla stampa lo scorso 20 novembre alla presentazione del suo film  Three Stories About Joan. Secondo i bene informati,  riguardo la storia tra Ashley e Joe, ha candidamente risposto di non conoscere entrambi:

Joe chi? Ashley cosa? Questi nomi non mi fanno suonare nessun campanello.

Ancora gelosa  del suo ex ragazzo? Sembrerebbe proprio di si! Pollice in alto per Demi Lovato quindi, rimasta amica del JoBro ed assolutamente non interessata a mostrare nessuna rivalità e astio nei confronti della coppia.

Una coppia, come già anticipato, davvero affiatata ed unita.  Joe non ci ha pensato due volte infatti a prendersi un paio di giorni di pausa e volare a Baton Rouge, in Louisiana, dalla sua bella, impegnata sul set delle riprese di The Twilight Saga: Breaking Dawn: Parte I ed insieme al cast, in particolare Kellan Lutz, si è cimentato in emozionanti sfide a biliardo e affettuosità nei confronti di Ashley:  non sono carinissimi abbracciati come una normale coppia di giovani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>