Gossip, Beth Ditto sposa la fidanzata alle Hawaii

di Valentina Cervelli Commenta

Beth Ditto si è sposata . La cantante dei Gossip ha finalmente detto” sì” alla sua fidanzata Kristin Ogata a Mahui, nelle Hawaii, luogo di origine di quest’ultima. Un matrimonio allegro e commovente al tempo stesso. Beth, a piedi nudi, indossava un grazioso abito bianco corto, mentre Kristin un elegante vestito di taglio maschile.

Entrambe vestite di bianco, come richiesto dall’occasione. La storia di Beth Ditto e Kristin Ogata nata come un’amicizia, si è poi trasformata in un amore impossibile per entrambe da non celebrare con il matrimonio. Per anni Kristin è stata l’assistente personale di Beth e nonostante i sentimenti che le univano, ci son voluti anni per entrambe per venire allo scoperto l’una con l’altra. Una di quelle stupende storie d’amore nelle quali tutti si chiedono quando la coppia si formerà mentre i diretti interessati non sanno cosa dire o cosa fare.

Prima di dichiararsi a Kristin, Beth ha aspettato di troncare con il sui compagno di allora, Freddie.

I miei sentimenti li tenevo nascosti dentro di me, ma tutti lo sapevano. Persino la gente che incontravo alle feste e nei club si chiedeva quando io e Kristin ci saremmo messe insieme. Dentro di me, mi sentivo sempre un po’ in colpa, come se stessi tradendo Freddie, ma non l’ho mai fatto in realtà. Non abbiamo mai fatto nulla… Sono stata con Freddie per 9 anni, ed ero sempre preoccupata che potesse finire. Con Kristin non mi preoccupo mai di questo, mi sento completa.

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>