Kristen Stewart gelosa di Katy Perry per Robert Pattinson?

di Valentina Cervelli 2

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati e su questo non ci piove. Quella che sembrava una storia “salvabile” al momento è nuovamente sprofondata negli abissi dell’incompatibilità nonostante venga riportato che entrambi gli attori soffrano per la situazione. A quanto pare Kristen però, soffre anche per la gelosia nei confronti di Katy Perry.

A quanto pare infatti, nonostante tra Kristen Stewart, Katy Perry e Robert Pattinson ci fosse una bella amicizia, gli ultimi due hanno un rapporto più stretto rispetto a quello che intercorre tra la cantante e l’attrice e non solo la Perry si è stagliata apertamente con il giovane, ma a quanto pare in più di un’occasione avrebbe scatenato l’ira e la gelosia di Kristen, a tal punto che la sua presenza sarebbe divenuta uno dei problemi che ha portato i Robsten a scoppiare.

E non ci riesce difficile crederci, visto che a raccogliere i “cocci” del cuore spezzato di Robert Pattinson è stata proprio Katy Perry, vicina all’amico nei giorni successivi alla rottura.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>