Brandi Cyrus: “Miley e Liam torneranno insieme!”

di Fabio Morasca Commenta

Se Miley Cyrus, con i suoi video chiarificatori postati on line, non fa altro che confonderci le idee, a schiarire un pò la situazione circa la sua movimentata vita sentimentale, ci ha pensato la sorella della cantante e attrice 18enne, Brandi Cyrus.

Brandi, infatti, è molto fiduciosa che la sorella più piccola, Miley, torni presto insieme al suo ex fidanzato Liam Hemsworth.

Anzi, Brandi afferma anche che Liam è il ragazzo giusto per la sorella perchè l’attore australiano avrebbe un influsso positivo sulla star di Hannah Montana e che, anche se non sono tornati ufficialmente insieme, l’atmosfera romantica, tra i due, è tornata.

Che Miley e Liam siano in procinto di riprendere la loro storia d’amore sembra scontato: dopo la rottura del loro fidanzamento in agosto, i due attori, conosciutisi sul set di The last song, sono stati paparazzati a pranzo insieme e, soprattutto, durante un lungo bacio appassionato in macchina. Da lì, le voci sono state le più disparate: dalle voci di convivenza fino addirittura alle voci di un presunto matrimonio, ormai era scontato affermare che i due fossero tornati insieme.

E invece no. Il famoso video di Miley ha smentito tutto, la star Disney dichiarò di essere single e di essere, giustamente, troppo giovane per convinvere o sposarsi.

Ora, però, la dichiarazione di sua sorella Brandi apre un nuovo scenario, in quanto Brandi ha affermato che il riavvicinamento con Liam è innegabile e di essere molto contenta di rivedere Miley, nuovamente felice.

Durante un’intervista a Ok! Magazine, Brandi Cyrus ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Liam è onestamente un ragazzo con i piedi per terra, molto più di altri. E’ uno dei più bravi ragazzi che abbia mai incontrato ed è molto semplice andare d’accordo con lui e, soprattutto, rende Miley felice. Liam è una persona semplice e calma, Miley è invece sempre iper-attiva, e Liam è la persona giusta per lei, perchè si completano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>