Bridgit Mendler nella campagna Give With Target

di Massimo Galanto Commenta

Bridgit Mendler è una delle protagoniste della campagna Give With Target, promossa dagli store Target. L’iniziativa fornirà un aiuto in denaro equivalente a 25.000 dollari a cento scuole sparse negli Stati Uniti, in prospettiva per il nuovo anno scolastico. Gli istituti scolastici che riceveranno questi aiuti saranno selezionate nel corso del mese di agosto, mentre quattro di essi ospiteranno anche una festa a sorpresa. Dopo il salto vi spieghiamo qual è il compito di Bridgit e quali sono state le sue dichiarazioni in proposito. 

L’attrice e cantante salirà sul Bullseye Bus per visitare quattro scuole, fornendo le risorse e il supporto di cui hanno bisogno, per migliorare le possibilità degli studenti. Ecco le parole di Bridgit:

Sono emozionata di collaborare con Target per la loro campagna Give With Target e celebrare l’inizio di un nuovo anno scolastico con i ragazzi in giro per la nazione. è davvero importante per tutti i ragazzi avere tutto quello di cui hanno bisogno per un buon anno scolastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>