“Camilla store”: casting, blog e intervista a Fiore. Le abbiamo chiesto per voi: “Come mi vesto per conquistare un ragazzo?”

 “Camilla Store”, intervista a Fiore. Direttamente dal “Camilla Store”, tra perline, stoffe e merletti, Fiore ha risposto alle domande di Mondoteen. Fiore, creativa, dolce e gentile, si è fermata a chiacchierare con noi mentre Camilla girava intorno alla macchina da cucire… E abbiamo parlato così tanto a lungo, che questa intervista sarà divisa in puntate, tutte da leggere prima o dopo il programma “Camilla Store” in onda su Super! ( canale 47 dtt e 625 di sky) tutti i giorni  alle 16, 30

 Fiore disegna, taglia, cuce, veste e riveste. Non solo nel programma “Camilla Store”. Ma anche nella sua vita. La moda e lo stile sono le sue grandi passioni. Sin da piccola sognava di fare la stilista. E ora il suo sogno l’ha realizzato: con la laurea allo IED (specializzazione –  chi l’avrebbe mai detto –  in moda uomo) e con il programma “Camilla Store” dove disegna e crea abiti adatti per ogni ragazzina ospite della puntata. Scopriamo tutto di lei, di “Camilla Store” e del nuovo progetto “Disegna con Fiore”… in questa intervista a puntate. Domani, il prossimo appuntamento su Mondoteen.com

Da piccola sognavi già di diventare una stilista?

Sì! Quando avevo sette anni, la mia tata mi ha insegnato a cucire gli orsacchiotti con le stoffe vecchie, gli stracci, le federe dei cuscini… E poi, un poco, più grande mi sono appassionata al cartone animato giapponese “I cortili del cuore”. I protagonisti erano tutti studenti di una scuola di moda e di design. È stato allora che ho chiesto ai miei genitori una macchina da cucire in regalo… Avevo undici anni.

Quindi non ti sei limitata a inventare, immaginare e disegnare…

No, la cosa più bella per me è creare, fare le cose con le mie mani… Se no che gusto c’è? È questo che mi piace fare anche nel mio “Camilla Store” insieme alle teen che partecipano al programma. La soddisfazione che si prova quando qualcuno ti dice “che bella questa collana, dove l’hai comprata?” e rispondi che l’hai fatta proprio tu è veramente grande!

 La domanda che moltissime fan di “Camilla Store” vorrebbero farti è: “Mi piace un ragazzo, come mi vesto per conquistarlo”? Tu, Fiore, che rispondi?

Va bene qualsiasi stile che ti faccia sentire carina. Se ti senti carina con la tuta, va benissimo anche un look sportivo. Un ragazzo ti ama per quello che sei, non per quello che indossi. E ti troverà bellissima!

Se volete sapere come vestirvi il giorno del vostro compleanno, se apriranno i casting per la nuova edizione di “Camilla Store” (perché tante sono le ragazze che stanno facendo il tifo perchè ricominci, sperando di poter partecipare…) e chissà se un giorno mai ci sarà una linea moda firmata Camilla Store… Beh, tornate su mondoteen.com domani, continuiamo a chiacchierare con Fiore, più o meno a quest’ora ragazze!

Leggi la seconda parte dell’intervista a Fiore Manni Camilla Store, Camilla Store Blog, Disegna con Fiore e i casting

Leggi la terza parte dell’intervista a Fiore Manni su Camilla Store, Camilla Store Blog, Disegna con Fiore e i casting

 

5 commenti su ““Camilla store”: casting, blog e intervista a Fiore. Le abbiamo chiesto per voi: “Come mi vesto per conquistare un ragazzo?””

  1. Ciao fiore mi chiamo Antonella ho 10 anni sono simpatica e gentile vorrei tanto partecipare a Camilla store vorrei un look sportivo e comodo i miei cantanti preferiti sono gli one direction avril latine e serena gomez i miei colori preferiti sono l’azzurro e il rosa i miei film preferiti sono horror ne ho tantissimi il mio animale preferito e il gatto infatti ne ho 10 e vorrei tanto poter accarezzare Camilla i miei dolci preferiti sono il gelato stracciatella e cioccolato e il profiterol cocco e cioccolato la mia cameretta rosa con i cuori e piena di libri adoro leggere cucire scrivere e disegnare specialmente i fumetti da grande vorrei fare la scrittrice o aprire una boutique non ti ho detto una cosa importante fra pochi giorni sarà il mio compleanno e vorrei sorprendere tutti con un look fantastico spero di non averti annoiata quindi ti saluto,una carezza a Camilla ciao

    Rispondi
  2. Ciao Fiore mi chiamo Antonella ho 10 anni sono simpatica e gentile vorrei tanto partecipare a Camilla store, vorrei un look sportivo e comodo i miei cantanti preferiti sono gli one direction avril latine e serena gomez i miei colori preferiti sono l’azzurro e il rosa i miei film preferiti sono horror ne ho tantissimi il mio animale preferito e il gatto infatti ne ho 10 e vorrei tanto poter accarezzare Camilla i miei dolci preferiti sono il gelato stracciatella e cioccolato e il profiterol cocco e cioccolato la mia cameretta rosa con i cuori e piena di libri adoro leggere cucire scrivere e disegnare specialmente i fumetti da grande vorrei fare la scrittrice o aprire una boutique non ti ho detto una cosa importante fra pochi giorni sarà il mio compleanno e vorrei sorprendere tutti con un look fantastico spero di non averti annoiata quindi ti saluto,una carezza a Camilla ciao

    Rispondi
  3. CIAO FIORE MI CHIAMO FRANCESCA È HO 9 ANNI E TI VOLEVO CHIEDERE UN CONSIGLIO GIORNO 14 HO UN COMPLEANNO E VOLEVO CHIEDERTI COME POTEVO VESTIRMI IN QUESTA OCCASIONE?

    Rispondi

Lascia un commento