Lea Michele: “Matt sarebbe piaciuto anche a Cory”

di Valentina Cervelli Commenta

Parole che hanno il loro peso quelle pronunciate da Lea Michele sul suo fidanzato Matthew Paetz. L’attrice infatti, parlando del suo legame con il modello spiega che quest’ultimo sarebbe piaciuto anche a Cory Monteith come persona.

lea michele

Nel corso di un’intervista per il podcast “Fempire” di ET, Lea Michele parla della sua vita personale, spiegando come Matthew gli abbia consentito di ricominciare ad avere una esistenza normale dopo la tragica morte di Cory Monteith, scomparso nel luglio del 2013.

Alla fine della giornata, questo settore è molto duro. E l’unico modo per uscire indenni è creare un rapporto solido, ed è davvero quello che siamo stati fin dal primo giorno. Siamo l’uno accanto all’altro dal primo giorno a discapito di tutto qualsiasi cosa ci succeda. Matt è un uomo fantastico che non lascerebbe mai che qualcosa possa distruggere questa nostra piccola amabile unione. E’ molto rispettoso nei confronti della persona con cui sono stata (Cory) e questa, ancora, è una cosa che amo molto di lui. Sono convinta che piacerebbe molto anche a Cory.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>