Che capelli corti, Harry Styles!

di Valentina Cervelli 1

Che capelli corti, Harry Styles! Sapevamo che il giovane avrebbe dovuto girare un film ambientato durante la guerra e che questo avrebbe comportato un drastico cambio di stile, ma le foto emerse grazie a delle fan zelanti che si sono appostate dietro al set lasciano davvero di stucco!

Harry Styles

Harry Styles con i capelli rasati di lato non l’abbiamo mai visto. Non siamo nemmeno sicuri esistano delle foto di lui con una capigliatura simile negli ultimi 10 anni. Ma è impossibile notare come gli stiano bene, anche in questo modo. Per giorni ha stuzzicato l’attenzione di fan e media girando per Londra ed indossando un cappellino: finalmente ora, sebbene in risoluzione nettamente bassa, il mistero è stato svelato. Ed è inutile dire che la voglia di vedere ancora più foto del giovane con il suo nuovo look sia cresciuta invece che scemare. Certo, sarebbe meglio non disturbarlo mentre si trova sul set di Durkirk però.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>