Harry Styles, come saranno i suoi capelli ora?

di Valentina Cervelli 1

Dopo averci tenuto sulle spine a lungo, Harry Styles ha reso noto di aver tagliato finalmente i suoi capelli. Per beneficenza ovviamente: i suoi bei boccoli aiuteranno a creare delle stupende parrucche di capelli veri per i bambini malati di cancro.

La curiosità è davvero alle stelle, soprattutto dopo che un ragazzo inglese, giocando perfettamente con il face-swap e snapchat è riuscito a fare credere per diverse ore di aver ricevuto da Harry Styles in persona una foto del suo nuovo look. E va detto, se fosse così non sarebbe davvero male. Purtroppo per tutti i suoi fan, il membro degli One Direction sembra non essere ancora intenzionato a mostrare i suoi nuovi capelli: né in foto. né dal vivo. Vi è da esser certi di una cosa: quando deciderà di venire allo scoperto ci sarà davvero da ridere. Voi cosa ne pensate? Quale sarà il nuovo look scelto da Harry?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>