Harry Styles, quando il nuovo taglio di capelli?

di Valentina Cervelli Commenta

A quando il nuovo taglio di capelli per Harry Styles? E’ una domanda questa che perseguita le sue fan in tutto il mondo. In una recente foto è infatti stato visto indossare un beanie a coprire l’intera chioma senza che nemmeno un ciuffo sfuggisse.  Il giorno dopo capelli lunghi: ama illudere i propri fan?

harry styles

Già in passato c’è stato un falso allarme in tal senso che ha mandato fuori di testa le fan di Harry Styles e degli One Direction. La paura di tutti, con la conferma delle riprese di Dunkirk, è che effettivamente il giovane sia molto vicino al rasare i suoi capelli: girare con un cappellino di lana in testa a Los Angeles a maggio non è da tutti. Ai posteri l’ardua sentenza: siamo sicuri che a breve avremo aggiornamenti sull’ hairstyle di Harry. Chissà come reagiranno i suoi milioni di fan: in fin dei conti non abbiamo mai visto il giovane con i capelli corti in tutti questi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>