Chris Colfer ed Amber Riley al concerto di Katy Perry

di Valentina Cervelli Commenta

Chris Colfer e Amber Riley dismessi i panni dei propri personaggi in Glee si sono concessi un venerdì sera tutto musicale, recandosi ad una delle date di Katy Perry allo Staples Center di Los Angeles. Ed entrambi sono apparsi non solo belli come il loro solito, ma anche felici e sorridenti.

L’amicizia tra Amber Riley e Chris Colfer non è una novità per nessuno: è di certo nata sul set di Glee, ma ricordiamo tutti la partecipazione della giovane a Dancing With The Stars lo scorso anno e come l’attore sia stato supportivo non solo presenziando ma avviando una vera e propria campagna social per l’amica. Non ci ha stupito quindi vederli insieme nelle foto apparse sul web. Immagini di qualche ora fa presso un after party dato in onore di Katy Perry. Il cui spettacolo, a quanto pare, è davvero qualcosa di speciale a detta di tutti coloro che vi hanno presenziato nelle ultime settimane.

Photo Source | Tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>