Chris Colfer, la copertina di TLOS 4

di Valentina Cervelli Commenta

Chris Colfer ha finalmente annunciato il titolo del suo nuovo libro e mostrato al pubblico la sua copertina. Tlos 4 sarà di colore blu e, in lingua originale sarà titolato “Beyond the Kingdoms“. Un solo sguardo all’aspetto generale di questo capolavoro ci rende impazienti per il futuro.

 

Sapevamo che finito Glee, Chris Colfer non ci avrebbe fatto attendere troppo per regalarci qualche indizio sul suo ultimo libro, il penultimo della saga di Tlos, la terra delle Storie. E come ci aspettavamo, e desiderava lui stesso, una bella copertina blu ci spiega non solo che Alex e Connor usciranno dal regno che per tre libri ha ospitato le loro avventure, ma che avranno a che fare con personaggi come Alice nel Paese delle Meraviglie, Peter Pan, Robin Hood e addirittura Mago Merlino. E non sappiamo voi, ma noi non vediamo davvero l’ora che arrivi luglio e con lei la data di uscita del libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>