Chris Colfer al lavoro su TLOS 4

di Valentina Cervelli Commenta

Chris Colfer ha da poco finito di girare Glee, ma la sua instancabile verve lo sta tenendo ora occupato, come lui stesso ci ha dato riprova, nella rilettura del suo prossimo libro, “The Land of Stories 4“. Con la sua saga della “Terra delle storie” non ci aveva mai tenuto così all’oscuro di titolo e particolari: cosa possiamo aspettarci?

Nel frattempo, va detto, ci strappa più che un sorriso vederlo correggere la propria bozza con il suo cane Cooper in grembo a fargli praticamente da sostegno nell’editing. Se poi vogliamo aggiungere che in questa foto postata sul suo account Instagram Chris Colfer è in tenuta casalinga con un velo di barba ad incorniciarne i tratti, va da se che la nostra attenzione è equamente divisa tra l’idea del suo libro ed il suo innegabile fascino. Chris è indubbiamente un bel ragazzo, ma le mise complicate utilizzate in Glee offuscano un po’ quella che è la sua bellezza naturale. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>